Persiane per abitazioni e industrie
Buccino Serramenti di Castelnuovo Cilento in provincia di Salerno è
azienda leader nel settore della serramentistica e produce una vasta gamma di prodotti,
dalle persiane in alluminio agli infissi.
Velocità e affidabilità nella produzione serramentistica
Buccino Serramenti, di Castelnuovo Cilento, opera da oltre 20 anni nel settore della serramentistica. Nella sua fabbrica potrete scegliere tra finestre e infissi blindati, in alluminio, in PVC e scorrevoli, persiane, porte antincendio, blindate, filo muro, classiche e moderne per interni, porte rei, alzate scorrevoli, serramenti scorrevoli e in PVC, zanzariere e telai in alluminio.
Gli addetti della ditta, dopo un sopralluogo, decideranno con voi il prodotto migliore da inserire nell'edificio, per efficienza ed estetica, stileranno un preventivo e invieranno il progetto ai colleghi della lavorazione, che in tempi rapidi espleteranno l’ordine.
Punti fermi di Buccino Serramenti sono l’ottimo compromesso qualità-prezzo dei suoi prodotti e un’assistenza al cliente continua dall'ordine alla fase di postvendita.
Le caratteristiche tecniche delle persiane prodotte
Le persiane in alluminio a camera europea realizzate con sistema a battuta, lavorate da Buccino Serramenti, sono a lamelle orientabili con movimentazione fino a 180 gradi.
I profilati sono estrusi in lega di alluminio 6060 (EN 573.3), stato di fornitura T5 e T6 conformi alla norma EN 755.2 con tolleranze dimensionali e spessori conformi alla norma UNI12020-2: 2001. I telai in alluminio fissi avranno una profondità di 45 mm mentre le parti apribili avranno una profondità di 53 mm.
La scelta dei profili sarà in funzione delle caratteristiche geometriche e dimensionali dell’infisso, della portata degli accessori e dei carichi di esercizio.
La protezione e la loro finitura avverrà a mezzo dei normali trattamenti di superficie, ossidazione anodica conforme al marchio di qualità “Qualanod”, oppure a mezzo di verniciatura con polveri poliesteri termoindurenti e polimerizzate in forno a temperature comprese tra 185 e 195 gradi centigradi, in conformità del marchio di qualità “Qualicoat”.